lucadanna1985 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Cari ragazzi, dopo l'ultima muta la mia amata lasiodora si è rivelata un bel maschione, con tanto di speroni e tutto...è sempre un piacere prendere un ragno di 1 cm a malapena e farlo diventare unmagnifico adulto, l'unico cruccio è che non potò farlo accoppiare non avendo nessuna femmina...sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Io ho due femmine adulte, ma visto il grande numero di piccoli che possono nascere ci penserei un pochino prima di riprodurli :rolleyes: ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 bhe...dato che sarai un ipotetico padre ti arriveranno più o meno 750 Lasidorine.... ahhhahaha Auguri Pherdy83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Io ho due femmine adulte, ma visto il grande numero di piccoli che possono nascere ci penserei un pochino prima di riprodurli :rolleyes: ....... quoto in pieno. non raramente ne escono piú di mille..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucadanna1985 Inviato 15 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Certo che è una tortura vederlo andare su e giù come un pazzo per la teca e sapere che non potrà accoppiarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Certo che è una tortura vederlo andare su e giù come un pazzo per la teca e sapere che non potrà accoppiarsi quello é vero. al momento anch´io corro su e giú per il mio appartamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ho anche io 2 maschi maturi e 2 femmine prontissime, ma dopo i vivi consigli dati da tutti gli amici del forum, ho lasciato decadere la cosa ...anche se a malincuore......Cmq conocordo anche io con zalix.....salgo e scendo dal mio appartamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati