Ospite franko1984 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Ciao a tutti, scrivo perchè vorrei avere informazioni se possibile, su quella che ultimamente sta diventando una vera invasione di ragni in casa.... mi spiego: da un paio di settimane la mia camera è invasa da ragni neri lunghi circa un centimetro e mezzo del tutto simili al ragno lupo di cui ho letto nel sito, salvo per l'appunto il fatto che sono totalmente neri. Premetto che vivo in questa casa ormai da venticinque anni e che in questo tempo non ho mai visto ragni simili, ne fuori ne tantomeno in camera, ho risolto il problema con delle zanzariere che si riempiono di questi aracnidi verso sera, all'inizio pensavo che provenissero dalla legnaia, ma i ragni che sono abituato a vedere nella legna sono grigi o marroni e di forma completamente diversa, vorrei sapere almeno di che cosa si tratta...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Una foto sarebbe utilissima! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioCX Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 I ragni della tua leganaia sono probabilmnte tegenarie, anch'io in campagna ne ho osservati nello stesso habitat che dici. Per il resto è indispensabile una foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati