PHERDY83 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 ops...... la fuji ha un sensere interessante, se la macchina la puoi in manuale impostala con i diaframmi più chiuso e una buona illuminazione e otterei dei risultati ottimo Grazie mille dei consigli, vedrò di prenderla. Pensa che ho aspettato questa risposta per concludere l'asta. PS: Finalmente potrò fare delle belle foto e quelle che verrano meglio le condividerò con voi amici del forum. Saluti a tutti Ph3rd18E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Grande Pherdy!!!! Non vedo l' ora di vedere le foto delle tue bestioline e dei terrari che hai fatto!!! PS. io invece dovrei farne qualcuna in più alle mie migali... non sono proprio un gatto della fotografia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Grande Pherdy!!!! Non vedo l' ora di vedere le foto delle tue bestioline e dei terrari che hai fatto!!! PS. io invece dovrei farne qualcuna in più alle mie migali... non sono proprio un gatto della fotografia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Salve a tutti, ho una EOS 400D della Canon e volevo sapere quale obiettivo mi consigliereste per fare delle buone macro? Per ora ho solo scattato con il 18-55 che ho comprato insieme alla macchina per fare pratica.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iceformat Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Salve a tutti,ho una EOS 400D della Canon e volevo sapere quale obiettivo mi consigliereste per fare delle buone macro? Per ora ho solo scattato con il 18-55 che ho comprato insieme alla macchina per fare pratica.. :rolleyes: mi pare che Canon a un ottimo 90 macro, in alternativa più economico il Sigma 70 macro f/2.8 che non è da meno alle ottiche origimali ( anzi molto meglio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati