Vai al contenuto

Macro

tia9191

Messaggi raccomandati

ops...... :blink: la fuji ha un sensere interessante, se la macchina la puoi in manuale impostala con i diaframmi più chiuso e una buona illuminazione e otterei dei risultati ottimo

Grazie mille dei consigli, vedrò di prenderla.

Pensa che ho aspettato questa risposta per concludere l'asta.

PS: Finalmente potrò fare delle belle foto e quelle che verrano meglio le condividerò con voi amici del forum. :blink:

Saluti a tutti

Ph3rd18E

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pherdy!!!!

Non vedo l' ora di vedere le foto delle tue bestioline e dei terrari che hai fatto!!! :blink:

PS. io invece dovrei farne qualcuna in più alle mie migali... :blink: non sono proprio un gatto della fotografia :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pherdy!!!!

Non vedo l' ora di vedere le foto delle tue bestioline e dei terrari che hai fatto!!! B)

PS. io invece dovrei farne qualcuna in più alle mie migali... ;) non sono proprio un gatto della fotografia ;)

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho una EOS 400D della Canon e volevo sapere quale obiettivo mi consigliereste per fare delle buone macro? Per ora ho solo scattato con il 18-55 che ho comprato insieme alla macchina per fare pratica.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho una EOS 400D della Canon e volevo sapere quale obiettivo mi consigliereste per fare delle buone macro? Per ora ho solo scattato con il 18-55 che ho comprato insieme alla macchina per fare pratica.. :rolleyes:

mi pare che Canon a un ottimo 90 macro, in alternativa più economico il Sigma 70 macro f/2.8 che non è da meno alle ottiche origimali ( anzi molto meglio )

Link al commento
Condividi su altri siti