Alex74 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti, vi chiedo nuovamente aiuto per una nuova specie che ho scoperto in questi giorni. :rolleyes: Credo di averli visti girare tra i fiori (sempre se non siano altre specie ancora) finchè qualcuno ha deciso di farsi un giro in casa. La lunghezza dell'esemplare che allego è all'incirca 2 cm in totale, da zampa a zampa. Ho sovraesposto un po' la foto, ad occhio sembra completamente nero. Qualche idea? Devo preoccuparmi? Pare una tarantola in miniatura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Le filiere cilindriche mi fanno essere abbastanza sicuro su Gnaphosidae.. innocuo.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex74 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Le filiere cilindriche mi fanno essere abbastanza sicuro su Gnaphosidae.. innocuo.. ciao Grazie L'ho trovato nuovamente ieri sera, dato che erano tre giorni che girava per la stanza e non riuscivo a prenderlo per portarlo fuori. L'ho preso e messo sul davanzale fuori dalla finestra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati