mark14 Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ho no! proprio adesso mia mamma è andata a pulire il garage e ha rovesciato la vaschetta dove tengo 5 piccoli euscorpius,sono riuscito a salvarne 4,ma purtroppo uno è morto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Non ti disperare dai, poteva andare molto peggio!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Se avevi pietre e pezzi di legno, sei fortunato che su 5 non te ne siano morti 4....Sono cose accidentali, che capitano...mia mamma nell'aiutarmi a sistemare i miei animali, ha messo alcuni contenitori con degli scorpioncini sopra la scrivania, me ne sono accorto dopo 15 giorni e ho perso 12 scorpioncini, sono cose che capitano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 mi dispiace... ma ha ragione nick... pensa positivo, gli incidenti casuali succedono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 già,avete ragione,menomale che non sono morti tutti. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati