PHERDY83 Posted August 30, 2007 Report Share Posted August 30, 2007 Ok ora vi mostro un link tratto da un forum tedesco. LINK La cosa è alquanto scioccante, l'autore del post racconta di avere trovato la sua P.regalis esplosa. Lui chiede se è possibile un fenomeno di esplosione spontanea, un altro lo avverte di isolare il terrario incriminato (come se fosse un problema di parassiti), un altro chiede se ha mangiato una particolare "rana-esplodente" e per finire un altro utente chiede se ha mangiato solamente troppo!! Ragazzi ho cercato di capire il più possibile, ma il tedesco non è il mio forte (nemmeno per le traduzioni di google sembrerebbe) quindi vi prego illuminatemi sul significato di quello che ho letto/visto. E' possibile che sia vero quello che ho visto? Chiedo a voi che avete più esperienza, può veramente verificarsi un fenomeno del genere. Magari nella mia ignoranza può sembrare una cosa incredibile, mentre per chi ha allevato centinaia/migliaia di migali è una cosa già vista, quindi nulla di allarmante. Vi ringrazio.Pherdy83 PS: se fosse solamente uno scherzo sarebbe a dir poco...ORRIBILE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted August 30, 2007 Report Share Posted August 30, 2007 La seconda che hai detto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zalix Posted August 30, 2007 Report Share Posted August 30, 2007 é un post ironico Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHERDY83 Posted August 30, 2007 Author Report Share Posted August 30, 2007 Quindi anche le foto sono uno scherzo? Le avrà fatte con un muta!...spero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted August 30, 2007 Report Share Posted August 30, 2007 Oddio scusatemi ma a me la foto del ragno rinvenuto esploso mi ha fatto piegare in otto dal ridere... In ricordo dei migliori Tremors... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ARACNOID_1984 Posted August 30, 2007 Report Share Posted August 30, 2007 Penso che sia uno scherzo fatto con qualche muta fatta a pezzi dal ragno stesso.....cefalotorace assente , dell' opisthosoma non ce ne sono tracce....e poi anche se si trattasse di arti mutilati si dovrebbe vedere la polpa che si trova all'interno...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
python Posted September 3, 2007 Report Share Posted September 3, 2007 photoshop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts