muktar Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Ciao,da due giorni si è schiuso l'uovo della achaeranea tepidariorum che ospito in una vaschetta. Sono nati molti ragnetti chiari che a volte esplorano timidamente la tela,battendo velocemente in ritirata alla prima esitazione. Ora ,premesso che conosco il bellissimo sito www.lucianabartolini.net che riporta sia la storia che le foto di questo interessante ragno,avrei bisogno di ulteriori informazioni. Penso ora dovrei attendere che compiano la prima muta per poi liberarli,in quanti giorni la fanno? Non vorrei liberarli troppo presto ma neanche trovarmeli tutti in camera da letto. Se potete darmi indicazioni,vorrei lasciarli tutti compresa la madre. Grazie ,ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 A mio avviso portesti liberarli subito.. comunque il sito che hai linkato non è una fonte molto sicura.. ci sono alcune specie identificate non correttamente.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Come dice Henry puoi liberarli anche subito, compresa la madre, che altrimenti ne farà molti altri. Il sito lucianabartolini è un ottima gallery fotografica, anche se sbaglia a volte nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muktar Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Come dice Henry puoi liberarli anche subito, compresa la madre, che altrimenti ne farà molti altri. Il sito lucianabartolini è un ottima gallery fotografica, anche se sbaglia a volte nome. Grazie seguo il vostro consiglio,anche perchè in pochi giorni ha fatto un'altro uovo. Per il ragno sono sicuro,oltre alle foto,voi mi avete aiutato nel riconoscimento. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati