PHERDY83 Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Per chi di voi non ha visto questo strano video riporto il seguente link: Una Brachypema smithi che ha imparato ad aprirsi la teca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AylysRaziel Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Per chi di voi non ha visto questo strano video.... è fantastico! La riprova che i Ragni sono un di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pride91 Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 hahah bellissimo! un motivo in piu' per il quale mia madre non vorra' mai tenere aracnidi in casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 hahah bellissimo! un motivo in piu' per il quale mia madre non vorra' mai tenere aracnidi in casa E tu ribaltale la situazione dicendo che se rimane chiusa fuori casa, "qualcuno" prima o poi le verrà ad aprire la porta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 comunque è davvero incredibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Già, molto bello quel filmato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 E tu ribaltale la situazione dicendo che se rimane chiusa fuori casa, "qualcuno" prima o poi le verrà ad aprire la porta... QUOTO!!! bellissimo il video... ma avevate dubbi sull'intelligenza dei ragni??? io no sono esseri così stupefacenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Molto contento che sia stato di vostro gradimento!! Saluti a tutti quanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 E tu ribaltale la situazione dicendo che se rimane chiusa fuori casa, "qualcuno" prima o poi le verrà ad aprire la porta... QUOTO!!! bellissimo il video... ma avevate dubbi sull'intelligenza dei ragni??? io no sono esseri così stupefacenti... ehehe....soprattutto se li lecchi come i funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 .... LOOOOOOOOOL ci ho messo un po' ma alla fine ho capito la battuta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ehe.. io invece non riesco a capirla.. Qualcuno me la spieghi...io con le battute e barzellette spesso e purtroppo mi sfuggono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ehe.. io invece non riesco a capirla.. Qualcuno me la spieghi...io con le battute e barzellette spesso e purtroppo mi sfuggono... ma avevate dubbi sull'intelligenza dei ragni??? io no sono esseri così stupefacenti... ehehe....soprattutto se li lecchi come i funghi! http://it.wikipedia.org/wiki/Stupefacente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ahahahah grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ma non si leccano le Rane Toro?!? Mi sembra che dal loro dorso emanano la Bufotenina, tossina con caratteristiche allucinogene !! Scusate per questo OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 grande patrick, allora non sono solo io quella lenta a capire certe battute per quanto riguarda le rane toro... I rospi (Bufonidi) contengono nel loro secreto varie sostanze simpatomimetiche (adrenaline) e allucinogene. La principale sostanza è la Bufotenina che influisce sui centri della respirazione come la nicotina. Il pericolo però di avvelenamento per contatto è minimo. estratto da: http://www.earmi.it/download/libri/veleni.pdf insomma... se proprio avete voglia di leccare un rospo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati