DavidE Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ciaoo..sapete riconoscere questo simpatico animaletto di pochi mm?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:ale79:. Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Le foto sono un po sfocate ma... il pattern, la postura e le dimensioni mi fanno pensare a Oecobius sp. Penso sia lui... Almeno credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ciao, confermo Oecobius navus Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lui91 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Quoto al 98 x cento :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati