Eddy X Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ciao a tutti, sabato pomeriggio (che sfortunatamente ero al mare) mi ha detto mia madre che è andato in onda su Rai 1 un documentario sui ragni. lei l'ha visto ma non si ricorda più il titolo perchè non l'ha visto proprio dall'inizio! qualcuno che l'ha guardato saprebbe dirmi il titolo? potrei rivederlo in qualche modo?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ti ha detto per caso il nome del programma e se parlava di ragni locali o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 no,parlava di ragni esotici! e c'era anche un biochimico che aveva 70000 ragni tropicali per estrarre il veleno da loro per curare malattie cardiache Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 bhè per il nome del programma puoi guardare su internet o se ti prendi un giornalino guida tv, o come si chiama...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 come guida tv ti consiglierei sorrisi e canzoni, tuttavia mi puoi dire l' ora in cui tua madre ha visto questo documentario? ho trovato un palinsesto rai in rete, ci dovrebbe essere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 successivamente ad una "meticolosa" ricerca...credo che il nome del fantomatico programma coincida con "Quark atlante", è l' unico programma trasmesso su rai 1 il sabato pomeriggio e avente come tema principale appunto la natura(mentre tutto il resto è rappresentato da fiction e affini, mentre gli altri programmi scientifici appartengono a fascie orarie e giorni diversi...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Io penso di averlo gia' visto l'anno scorso, era un documentario sulla Phoneutria fera Mi sembra di ricordare che trattassero appunto dei veleni e in particolare quello della P. fera In quel documentario mi ricordo bene che le era stata attaccata l'etichetta del ragno piu' velenoso al mondo... Se lo dicono loro... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 In quel documentario mi ricordo bene che le era stata attaccata l'etichetta del ragno piu' velenoso al mondo... Se lo dicono loro... E' la stessa cosa che sostiene il Guinness dei Primati. Anche se, come è già stato detto, bisognerebbe vedere quali sono i parametri per attribuire un simile titolo (LD50, aggressività, diffusione della specie,ecc...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati