Vai al contenuto

identificazione ragni

Messaggi raccomandati

Io per ora faccio così,e se farà la tela si saprà meglio di cosa si tratta,per luce ed umidità comunque ripropongo le condizioni in libertà.

Il secondo ragno proverò a fotografarlo,ma senza macro non garantisco,per ora lo lascio nel contenitore che è grande quasi come il fauna box e lo nebulizzo;se nel giro di 2 giorni non produce niente lo libero.

Questo è il mio primo esperimento,a parte quelli da bambino,se non funziona la prossima volta farò meglio attenzione alla tela che trovo.

Grazie ancora,Michele.

Di niente... :)

Aspettiamo le foto ed eventuali aggiornamenti!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, rileggendo la discussione ho notato che si parla di due Agelenidae,ma le foto che riesco a vedere io sono tre, la prima ritrae un Araneidae, e anche la seconda sembra ritrarre piu un Araneidae (forse Zygiella?) che un Agelenidae. Lo puntualizzo ora perchè nel mio post precedente ho solo parlato di Zygiella, ma non ho specificato la famiglia, non vorrei aver creato confusione, scusate ;)

Ciao,

Fabiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, rileggendo la discussione ho notato che si parla di due Agelenidae,ma le foto che riesco a vedere io sono tre, la prima ritrae un Araneidae, e anche la seconda sembra ritrarre piu un Araneidae (forse Zygiella?) che un Agelenidae. Lo puntualizzo ora perchè nel mio post precedente ho solo parlato di Zygiella, ma non ho specificato la famiglia, non vorrei aver creato confusione, scusate ;)

Ciao,

Fabiana.

Per quello un po' di fotine ci farebbero comodo... :)

C'è un po' di confusione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti