FabioDV Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Spesso i giovani sono molto diversi dagli esemplari adulti. Quindi la classificazione è davvero una roulette russa su un ragno del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 che bravo il mio amico the reaper ! vedo che studi....... cmq così piccolo ho paura di non riuscire a trovare qualcosa di adeguato da mangiare.....mi sa che forse è meglio rimetterlo sul suo cassonetto dell immondizia!......anche se non riuscivo a vederlo .....era carino tutto verde! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Araneus cucurbitinus oggi si chiama Araniella cucurbitina, stiamo parlando dello stesso ragno Se è un tessitore orbicolare (se si muoveva su un filo di tela lungo è probabile che lo sia) ti conviene liberarlo per i motivi esposti con precisione da The Reaper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ok, scusa non sapevo l aggiornamento del nome.... cmq l ho gia liberata, anche perhcè non avrei saputo come nutrirla! grazie dei consigli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 L'allevamento degli araneidi dà spesso qualche problema in quanto costruiscono tele orbicolari enormi rispetto alla loro dimensione corporea...Di conseguenza sarebbe necessario molto spazio e la ricostruzione dell'ambiente dovrebbe essere funzionale per permettere al ragno di piazzare i punti d'attacco per la sua grossa tela. O almeno, questo mi ricordo... Ti ricordi bene Fabiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati