Nick Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Buongiorno a tutti cari aracnofili, apro questo topic perche' finalmente, dopo essermi liberato da lavori e impegni vari, mi sono deciso a trascorrere un fine settimana dal nostro Prof. e mai scelta fu piu' azzeccata. Palcoscenico fantastico sulle colline della Lunigiana dove aria pulita, tranquillita' e buon cibo sono le principali caratteristiche unita alla ottima ospitalita di Ste e Szilvia (ragazzi non vi dovete perdere le sue torte ) Che dire di Ste, non ha tradito le mie aspettative (visto che ancora non lo conoscevo), allevatore indiscutibile e un pozzo di conoscenza... La sua collezione, anche se non piu' vastissima, e' spettacolare.. Vi consiglio caldamente, se avete tempo di non perdervi questa tappa, io e la mia fidanzata ne siamo rimasti estasiati... Ah dimenticavo, Ste e' anche un ottima guida turistica Non ci si puo' che divertire.. Provo a postare un paio di foto, spero di non fare pasticci.... Spero di non avervi annoiato... Un saluto e ringraziamento a Ste Ciao... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Sulla qualità dell'ospitalità di Ste e sulla bellezza del luogo, non posso che confermare entusiasticamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts