mark14 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 scusate ragazzi,sapete per caso in che negozio si può trovare un igrometro?mi serve per controllare e quindi tenere costante l'umidità del mio e.flavicaudis.grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 scusate ragazzi,sapete per caso in che negozio si può trovare un igrometro?mi serve per controllare e quindi tenere costante l'umidità del mio e.flavicaudis.grazie in anticipo spezzo li trovi in negozi di ottica oppure dove vendono le macchine fotografiche ect. almeno io lí le ho trovate oppure negozi di animali dove hanno anche rettili ect ciao Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 vedi anche sulle bancarelle dei cinesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Per un flavicaudis non occorre l'igrometro... Basta inumidire una volta tanto il terreno e dare una nebulizzata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marie Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Per un flavicaudis non occorre l'igrometro...Basta inumidire una volta tanto il terreno e dare una nebulizzata.. Grazie a te, Matteus. Temevo di avere improvizato male !! Ho trovato un modo semplice e pratico per la questione dell'umidita : ho messo una piccola copella di terra cotta nel terrario, in un modo che sia dentro la terra fin al bordo, e l'ho riempito di pietre piatti. Cosi posso versare aqua direttamente dentro la coppela, e grazie alla terra cotta che e un materio poroso, diffuse l'umidita lentamente lentamente. I scorpioni possono venire a bere al bordo di questo "lago", et nascondersi sotto le pietre quando il livello d'aqua e basso. Pfffu ! era difficile per me scrivere in italiano queste descrizioni complicate ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati