Luigi Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Salve ragazzi, nuovo ragno trovato...di che si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ciao si tratta di un ragno della famiglia Salticidae, il genere è Menemerus, lo trovo spessissimo anche io nel mio balcone!!! Fabiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reset Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 che bel ragno! perchè da me non ci sono ragni così belli...! ...o almeno non li trovo..vedo solo ragni della famiglia delle Pholcidae e opilioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 che bel ragno! perchè da me non ci sono ragni così belli...! ...o almeno non li trovo..vedo solo ragni della famiglia delle Pholcidae e opilioni... Si vede che da te piove un sacco e allora si attrezzan tutti con gambe lunghe... (dopo la suddetta freddura, si dilegua in silenzio :rolleyes: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 che bel ragno! perchè da me non ci sono ragni così belli...! ...o almeno non li trovo..vedo solo ragni della famiglia delle Pholcidae e opilioni... Questi ragni sono tra i piu belli...solo che sono minuscoli!! per questo magari non li noti ...se guardi bene sono sicura che li troverai Fabiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reset Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 spero di trovarli... :rolleyes: anche se non allevo ragni miei,spesso dò lostesso da mangiare a quelli che trovo sui muri della mia camera almeno mangiano le fastidiose mosche e zanzare che gironzolano nella mia camera e mi svegliano la notte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati