Vai al contenuto

nascite serpentelli

Fix

Messaggi raccomandati

Grazie ma ancora non sono usciti tutti dall'uovo, per ora ho tra le mani 7 albini e 4 ancestrali, altri 3 piccoletti devono ancora uscire,appena sono nati tutti faccio una bella foto di gruppo!

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche l'ultimo piccolo è uscito, avevo contato male le uova in principio erano 16 ma 3 infertili ed ecco a voi i 13 piccoli, 8 albini e 5 ancetrali tutti vivi! Secondo voi com'è andata per essere la mia prima volta?

2016_05_27-12_34_15_e1f9b.jpg

​​

2016_05_27-12_34_24_6e8f2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pam33

Buongiorno!!!!!!!!!!! ;) Per essere la prima volta penso sia andata proprio benone!!!!!!Spero man mano che cresceranno riuscirai a tenerli a bada tutti quanti!!!!!Comunque dalle foto i tuoi animaletti si vedono molto bene e manifestano tutta la loro bellezza :lol: ....Sono soddisfazioni queste!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!!!!!!!!! Per essere la prima volta penso sia andata proprio benone!!!!!!Spero man mano che cresceranno riuscirai a tenerli a bada tutti quanti!!!!!Comunque dalle foto i tuoi animaletti si vedono molto bene e manifestano tutta la loro bellezza ....Sono soddisfazioni queste!!!!

grazie mille, effettivamente sono grandi soddisfazioni, sopratutto perchè i miei genitori ,sottovalutandomi(è non è la prima volta), hanno gufato per un mese è mezzo dicendomi che ero troppo ottimista e non sarebbero mai nati... :lol:

cmq li terrò a bada per un breve periodo perchè li sto vendendo tutti,purtroppo di questa cucciolata non posso tenerne neanche uno, non è questione di spazio e di numero( anche se ho già 6 serpentoni adulti, 8 ragni, 2 scorpioni,e allevamenti di topi,ratti e gerbilli), il fatto è che devo restituire a mio padre una somma di denaro considerevole che mi ha prestato per acquistare una femmina di pitone reale pastel! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti