Vai al contenuto

aiutatemi

Messaggi raccomandati

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

confermo.. é normalissimo.

siccome sará stanca si riposerá.

dopo un pó comincerá a fare "ginnastica"

sembra che tutto sia andato a lieto fine per ora

son contento per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè adesso il ragnetto lo vedo già molto meglio... bel colore.. anche se si vede che è stanco.. lo lascio stare.. che dite va messo da mangiare dopo la muta oppure aspetto?? Adesso quali rischi si corrono dopo una sfacchinata del genere (dopo tutto quello che le ho fatto passare poverina.. non saprò mai come farmi perdonare :)) cmq speriamo che superi presto questo trauma... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle da mangiare fra una settimana circa....

del resto lasciala riposare e non fare niente

e mentre lei si riposa,come ti hanno già detto in molti,leggiti un bel libro magari ;) comunque meno male che è andata bene dai!ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte leggo dei post che mi fanno accapponare la pelle, io capisco che non si nasce super esperti e allevatori doc, ma tu in tutto il tempo che hai quel povero ragno non hai mai letto un frammento di libro o fatto delle ricerche per capire come avviene una muta e come bisogna comportarsi?

Non voglio fare polemica ma certe cose non le condivido per niente.

Il forum ha una bellissima funzione il tasto CERCA usala e vedrai che troverai tutto quello che hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che alla fine sia andato tutto bene!!!!!!!! ma la prossima volta in effetti lascialo più tranquillo, e approfittane x leggere un buon libro e informarti meglio! ;) :) ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...e sinceramente mi lascia un po' perplesso il fatto che ce l'hai da 2 anni ed è ancora come un' Hogna...Anche io ho una G.pulchra di un anno e qualcosa ma è già il triplo di una Hogna...Non so..Comunque sono felice (per il ragno) che abbia fatto bene la muta

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti che sia poco più grande di un'hogna dopo 2 anni è strano; questa è la sua 4a muta dopo tt questo tempo.. per quanto riguarda la polemica non c'è ne bisogno perchè mi sono autopolemizzato e mi rendo conto che avrei dovuto informami.

Sto già provvedendo per il rimprovero che mi sono dato e sicuramente sarò molto più prudente su futuri casi analoghi. Tuttavia vi ringrazio molto per il sostegno sia morale che pratico che mi avete dato e devo molto a questo forum!! :o

Daltronde chi sbaglia impara..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo hai una tarnatola da 2 anni e sai poco niente di loro uso e bisogni... :o

Comprati un buon libro.. :rolleyes:

Scoprirai molte cose senza doverle chiedere in continuazione.

Non nego che ho un certo rammarico nel vedere gente mal informata con già una tarantola in casa...

Pessimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai Jim...Capita a tutti di sbagliare.Almeno ha capito il suo errore.Ci sono persone in giro che pur sapendo le cose le ignorano facendo l'esatto opposto.Dai,ha sbagliato,l'ha capito e fortunatamente il ragno ha mutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai Jim...Capita a tutti di sbagliare.Almeno ha capito il suo errore.Ci sono persone in giro che pur sapendo le cose le ignorano facendo l'esatto opposto.Dai,ha sbagliato,l'ha capito e fortunatamente il ragno ha mutato.

Bravo Scolopendro...... Ormai ha capito e direi che e' stato perdonato... :o La prossima volta sono pronto a scommettere che chiedera' prima di agire...

Link al commento
Condividi su altri siti