FabioDV Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Forse perchè i forum (italiani poi...) sono il posto meno indicato dove trovare informazioni esatte e precise tra utenti... a volte sembra che facciano la gara a chi è più attivo senza badare minimamente che i consigli errati che danno vanno a discapito del benessere di animali... Comunque su questo forum cercando la parola "scolopendra" i tra i primi post c'erano questi: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...;hl=scolopendra http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...;hl=scolopendra http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...;hl=scolopendra Certo che ho fatto le cavolate! Ma non così grossolane e soprattutto non nell'epoca di internet dove con due click a livello teorico uno può anche imparare a riprodurre i Varani di Komodo... Discorso chiuso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sliver Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ho cercato informazioni non solo in questo forum, ma per tutta la rete. Delle discussioni a cui hai fatto riferimento avevo letto solo la prima delle altre non me ne ero accorto e comunque le mie domande se le avessi lette meglio avresti notato che erano diverse, altrimenti non avrei aperto una nuova discussione. Il mio errore è stato solo quello di dividere la madre dalle uova perchè pensavo le avesse abbandonate, non sapevo che le lasciava dal grembo per poi tornare a curarle (questo non è scritto da nessuna parte) e chiunque alla prima esperienza in questa situazione avrebbe potuto pensare di fare la stessa cosa visto che non è poi così raro che la madre mangi le propie uova. In teoria si, è possibile tutto,ma non accusare la gente se nella pratica è diverso, anche perché dispiacerebbe sicuramente più a me che a te che se le uova non si schiudessero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Il mio errore è stato solo quello di dividere la madre dalle uova perchè pensavo le avesse abbandonate, non sapevo che le lasciava dal grembo per poi tornare a curarle Il tuo errore e' stato ignorare quello che Fabio ti ha gentilmenete suggerito... La soluzione te l'aveva data ma tu l'hai ignorata.... Che ti giustifichi a fare?? Mah.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Vabbè ragazzi è inutile fare polemica... non resterà che scrivere le stesse cose 100 volte... tanto ormai ho fatto il callo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sliver Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 non l'ho voluto ignorare, non ignoro qualcuno che ha sicuramente più esperienza di me, semplicemente mi è arrivato troppo tardi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sliver Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Vabbè ragazzi è inutile fare polemica... non resterà che scrivere le stesse cose 100 volte... tanto ormai ho fatto il callo... Fabio scusa, non voglio far polemica ma solo che non mi si prenda per incosciente... per quanto riguarda i tuoi consigli ti ringrazio, li seguirò sicuramente una prossima volta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 non l'ho voluto ignorare, non ignoro qualcuno che ha sicuramente più esperienza di me, semplicemente mi è arrivato troppo tardi.. OK ..... Comunque quello che ho detto prima vale anche per me.... Fidiamoci dei consigli dei "Vecchi", penso che siano qui anche per quello no? Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sliver Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Questo è fuori discussione... ho chiesto aiuto a voi apposta per avere consigli da qualcuno più esperto di me Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati