matte87 Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 io dico 102..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 3 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 ancora siete abbastanza lontani :-) diró a Trinity82 il numero giusto .... intanto lui non gioca .. *lol* cosí potrete vedere che tutto é in regola e non mi invento un numero a caso ciao Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 ancora siete abbastanza lontani :-) diró a Trinity82 il numero giusto .... intanto lui non gioca .. *lol* cosí potrete vedere che tutto é in regola e non mi invento un numero a caso ciao Z chi te lo dice... magari ora vorrei partecipare pure io perche mi interessa il premio... scherzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 allora facciamo 131 mamma mia mia zalix se vinco sono due i ragni tuoi che mi ritroverò fra un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasso Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 ritento un' ultima volta.... 194 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 da giocatore accanito (anche se non so se le mie ''puntate'' sono azzeccate) dico 202 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ultimo tentativo Dico 207... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 fino ad ora ce stata una persona che ci è andata abbastanza vicina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 74!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 quanti tentativi ci sono a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 e dai dacci qualche indizietto... :rolleyes: almeno se il numero corrisponde ad una decina oppure se è intermedio...comunque della serie buttiamoci dico 217.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 lo so io : sono 60 ( l'ho visto sul sito ahahaha ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 astuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 e mi sa che ho sbagliato quelli della foto sono sling di A.Metallica mannagghj (peccato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati