Zalix Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 chi sá la risposta giusta vonce uno sling di Brachypelma albopiulosum :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasso Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 sembrerebbero un' ottantina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 secondo me 68!! speriam bene.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ullalla' ma quanti bei ragnetti, complimenti!! io dico 90..sling piu', sling meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 97!! in un momento di follia li ho perfino provati a contare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Forte, ci voglio provare anche io.... MMMhh diciamo 77..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 84 vai che vinco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 72 e vai.....ci provo pure io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ma quelli della foto non sono sling di B.albopilosum, o sbaglio? Mi butto, 78, spero di sbagliare! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 3 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ma quelli della foto non sono sling di B.albopilosum, o sbaglio? Mi butto, 78, spero di sbagliare! Ste professore no, sono Avicularia metallica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ah mi pareva! Allora a chi ci azzecca devi regalare una A.metallica! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 3 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ah mi pareva! Allora a chi ci azzecca devi regalare una A.metallica! Ste purtropo no professore.. le metallica son giá via :-) tutte quante... mi é rimasta solo la mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Difficilmente si può indovinare il numero preciso, ma dico che secondo me sono circa 95! fix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 io dico 92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slutifer Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 io dico 96 ciao a tutti e complimenti per i nati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati