zivito Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 forse questo post sarà inutile per tutti voi ''del nord'', ma mi chiedevo se ci fosse qualche fiera in cui è legale l'acquisto di migali nel sud-italia , magari dalle parti di puglia-basilicata-campania. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Più che "legale", bisognerebbe dire "autorizzato dagli organizzatori". Che io sappia, per ora, il sud è un po' tagliato fuori. Niente mostre nei prossimi mesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 31 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 noooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 2 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2007 e secondo voi quale sarebbe il modo più ''semplice'' per procurarmi un bel ''ragnazzo'' ( intendo una migale, tipo Brachypelma sp) ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 aspettare novembre per la fiera di Cesena..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 si, e ci vado volando a Cesena... no apparte gli scherzi l'ho chiesto per avere notizie su fiere vicino Bari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 si, e ci vado volando a Cesena... no apparte gli scherzi l'ho chiesto per avere notizie su fiere vicino Bari... Ho letto in qualche post che per quest'anno non sono in programma fiere nel sud Italia..... Mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrico94 Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Neanche in Sicilia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 17 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 che crudeltà........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 In Puglia c'è la seguente fiera reptilsalento qui alcune info: http://www.serpenti.it/forum/index.php?showtopic=10338 in Sicilia c'è quest'altra fiera Reptilesfashion qui alcune info: http://www.reptilesfashion.it/ in entrambe non è permessa la compravendita di aracnidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ad ottobre, a Macerata, ci sarà "Terraria 2007" dove la compravendita di aracnidi credo sarà legale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati