Jump to content

che esagerati....

Usumbara

Recommended Posts

Ne penso tutto il male possibile. Credo di aver visto poche volte nella vita un ragno tenuto in condizioni peggiori. Non sono espertissimo di migali, se mi sbaglio qualcuno mi corregga, ma se "Pandora" è un esemplare di Lasiodora parahybana, ragno brasiliano che vive nella foresta pluviale amazzonica e necessita di un tasso di umidità decisamente elevato, quel terrario è adatto a lei quanto un lager. Sinceramente depreco la spettacolarizzazione della predazione, e ancora di più depreco la pratica dell'allevamento in cattività di animali predatori dettata dall'amore della brutalità senza il benché minimo interesse scientifico.

si pandora sta per Lasiodora parahybana.

Io personalmente lo trovo estremamente esagerato molto probabilmente era tanto per farsi vedere dal'amico.

Per quanto riguarda il terrario ti do ragione :D

Io sono abbastanza stupito dal modo di offrire il cibo al ragno, qualuque esso sia e con qualsiasi tipo di ambiente, questa si chiama alimentazione forzata, ma il modo con cui è stata fatta non mi piace molto, la cavalleta viene più volte sbattuta sul ragno facendolo a volte sobbalzare spostandolo di peso.

Non approvo

fix