Usumbara Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 che ne pensate? :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 che ne pensate? :S <{POST_SNAPBACK}> Della serie, cerchiamo di non stressare troppo il ragno..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Ne penso tutto il male possibile. Credo di aver visto poche volte nella vita un ragno tenuto in condizioni peggiori. Non sono espertissimo di migali, se mi sbaglio qualcuno mi corregga, ma se "Pandora" è un esemplare di Lasiodora parahybana, ragno brasiliano che vive nella foresta pluviale amazzonica e necessita di un tasso di umidità decisamente elevato, quel terrario è adatto a lei quanto un lager. Sinceramente depreco la spettacolarizzazione della predazione, e ancora di più depreco la pratica dell'allevamento in cattività di animali predatori dettata dall'amore della brutalità senza il benché minimo interesse scientifico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Usumbara Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 si pandora sta per Lasiodora parahybana. Io personalmente lo trovo estremamente esagerato molto probabilmente era tanto per farsi vedere dal'amico. Per quanto riguarda il terrario ti do ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 a me non sembra proprio una Lasiodora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Un terrario arredato in modo cosi pessimo non l'ho mai visto, ecco a chi dovrebbero vietare la detenzione....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fix Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Io sono abbastanza stupito dal modo di offrire il cibo al ragno, qualuque esso sia e con qualsiasi tipo di ambiente, questa si chiama alimentazione forzata, ma il modo con cui è stata fatta non mi piace molto, la cavalleta viene più volte sbattuta sul ragno facendolo a volte sobbalzare spostandolo di peso. Non approvo fix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts