Black widow Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ciao a tutti mi chiamo Luigi, ho 17 anni e ho una passione per gli insetti e dei ragni, insetti che reputo fantastici sia per il loro aspetto, sia per la loro intelligenza. Mi sono registrato per chiedere alcune cose, non sarò molto attivo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 piccola ma fondamentale correzione: i ragni non sono assolutamente insetti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black widow Inviato 25 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Si, chiedo scusa ho ripetuto la parola insetto per due volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 non era quello l'errore.....poi non capisco il discorso: sarò poco attivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 non era quello l'errore.....poi non capisco il discorso: sarò poco attivo... <{POST_SNAPBACK}> ...beh forse voleva solo presentarsi... comunque benvenuto tra noi... se hai curiosità sui ragni chiedi pure qui, o nella parte del forum ad essi dedicata...discorso analogo per gli insetti! scegli bene il luogo dove postare i tuoi problemi e le tue domande, che sia pertinente all'argomento! puoi usare anche il campo cerca, qui nel forum, è utilissimo... ciao ps: ragazzi siate benevoli, su! forse intendeva dire che adora ragni e insetti, e in particolr modo gli insetti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black widow Inviato 26 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 non era quello l'errore.....poi non capisco il discorso: sarò poco attivo... <{POST_SNAPBACK}> ...beh forse voleva solo presentarsi... comunque benvenuto tra noi... se hai curiosità sui ragni chiedi pure qui, o nella parte del forum ad essi dedicata...discorso analogo per gli insetti! scegli bene il luogo dove postare i tuoi problemi e le tue domande, che sia pertinente all'argomento! puoi usare anche il campo cerca, qui nel forum, è utilissimo... ciao ps: ragazzi siate benevoli, su! forse intendeva dire che adora ragni e insetti, e in particolr modo gli insetti!!! <{POST_SNAPBACK}> Emh si, intendevo che mi piaciono i ragni e gli insetti, ho fatto un piccolo errore. Comunque con "sarò poco attivo" intendevo che non sarò un membro che mi vedrete ogni giorno postare qualcosa, cioè mi sono iscritto per curiosità sui ragni che ho casa, che per me sono incredibili ma per voi nulla di che, vi chiederò altre cose cmq. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 mi sono iscritto per curiosità sui ragni che ho casa, che per me sono incredibili ma per voi nulla di che<{POST_SNAPBACK}> Non è esatto questo :rolleyes: ...anche per noi i ragni di casa sono incredibili!!! Ciao!! Fabiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Benvenuto! Scommetti che ti riusciamo ad appassionare ancora di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black widow Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Benvenuto! Scommetti che ti riusciamo ad appassionare ancora di più? <{POST_SNAPBACK}> Può essere, ho visto alcuni box in cui tenete i ragni, mi piacerebbe farlo, ma....ho un pò di timore. Dai magari questa estate che verrà conoscerò meglio tutti voi e anche il forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao! Benvenuto! Dai magari questa estate che verrà conoscerò meglio tutti voi ..forse anche prima se vuoi, dato che tra poco organizzeremo un microraduno tra aracnofili sardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black widow Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao! Benvenuto!Dai magari questa estate che verrà conoscerò meglio tutti voi ..forse anche prima se vuoi, dato che tra poco organizzeremo un microraduno tra aracnofili sardi <{POST_SNAPBACK}> Ma davvero? E dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piskè Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao! Benvenuto!Dai magari questa estate che verrà conoscerò meglio tutti voi ..forse anche prima se vuoi, dato che tra poco organizzeremo un microraduno tra aracnofili sardi <{POST_SNAPBACK}> ci sono anche io ( ci seu puru deu ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati