Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Luigi, ho 17 anni e ho una passione per gli insetti e dei ragni, insetti che reputo fantastici sia per il loro aspetto, sia per la loro intelligenza.

Mi sono registrato per chiedere alcune cose, non sarò molto attivo.

Ciao.

non era quello l'errore.....poi non capisco il discorso: sarò poco attivo...

...beh forse voleva solo presentarsi... comunque benvenuto tra noi... se hai curiosità sui ragni chiedi pure qui, o nella parte del forum ad essi dedicata...discorso analogo per gli insetti! scegli bene il luogo dove postare i tuoi problemi e le tue domande, che sia pertinente all'argomento! puoi usare anche il campo cerca, qui nel forum, è utilissimo... ciao

ps: ragazzi siate benevoli, su! forse intendeva dire che adora ragni e insetti, e in particolr modo gli insetti!!! :lol:

non era quello l'errore.....poi non capisco il discorso: sarò poco attivo...

...beh forse voleva solo presentarsi... comunque benvenuto tra noi... se hai curiosità sui ragni chiedi pure qui, o nella parte del forum ad essi dedicata...discorso analogo per gli insetti! scegli bene il luogo dove postare i tuoi problemi e le tue domande, che sia pertinente all'argomento! puoi usare anche il campo cerca, qui nel forum, è utilissimo... ciao

ps: ragazzi siate benevoli, su! forse intendeva dire che adora ragni e insetti, e in particolr modo gli insetti!!! :lol:

Emh si, intendevo che mi piaciono i ragni e gli insetti, ho fatto un piccolo errore.

Comunque con "sarò poco attivo" intendevo che non sarò un membro che mi vedrete ogni giorno postare qualcosa, cioè mi sono iscritto per curiosità sui ragni che ho casa, che per me sono incredibili ma per voi nulla di che, vi chiederò altre cose cmq.

Ciao.

mi sono iscritto per curiosità sui ragni che ho casa, che per me sono incredibili ma per voi nulla di che

Non è esatto questo :rolleyes: ...anche per noi i ragni di casa sono incredibili!!! :lol: :P

Ciao!!

Fabiana.

Benvenuto! :P

Scommetti che ti riusciamo ad appassionare ancora di più? :lol:

Ciao! Benvenuto!

Dai magari questa estate che verrà conoscerò meglio tutti voi

..forse anche prima se vuoi, dato che tra poco organizzeremo un microraduno tra aracnofili sardi :D :D