Black widow Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Ciao a tutti mi chiamo Luigi, ho 17 anni e ho una passione per gli insetti e dei ragni, insetti che reputo fantastici sia per il loro aspetto, sia per la loro intelligenza. Mi sono registrato per chiedere alcune cose, non sarò molto attivo. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zivito Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 piccola ma fondamentale correzione: i ragni non sono assolutamente insetti ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black widow Posted May 25, 2007 Author Report Share Posted May 25, 2007 Si, chiedo scusa ho ripetuto la parola insetto per due volte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte87 Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 non era quello l'errore.....poi non capisco il discorso: sarò poco attivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cipu Posted May 26, 2007 Report Share Posted May 26, 2007 non era quello l'errore.....poi non capisco il discorso: sarò poco attivo... <{POST_SNAPBACK}> ...beh forse voleva solo presentarsi... comunque benvenuto tra noi... se hai curiosità sui ragni chiedi pure qui, o nella parte del forum ad essi dedicata...discorso analogo per gli insetti! scegli bene il luogo dove postare i tuoi problemi e le tue domande, che sia pertinente all'argomento! puoi usare anche il campo cerca, qui nel forum, è utilissimo... ciao ps: ragazzi siate benevoli, su! forse intendeva dire che adora ragni e insetti, e in particolr modo gli insetti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black widow Posted May 26, 2007 Author Report Share Posted May 26, 2007 non era quello l'errore.....poi non capisco il discorso: sarò poco attivo... <{POST_SNAPBACK}> ...beh forse voleva solo presentarsi... comunque benvenuto tra noi... se hai curiosità sui ragni chiedi pure qui, o nella parte del forum ad essi dedicata...discorso analogo per gli insetti! scegli bene il luogo dove postare i tuoi problemi e le tue domande, che sia pertinente all'argomento! puoi usare anche il campo cerca, qui nel forum, è utilissimo... ciao ps: ragazzi siate benevoli, su! forse intendeva dire che adora ragni e insetti, e in particolr modo gli insetti!!! <{POST_SNAPBACK}> Emh si, intendevo che mi piaciono i ragni e gli insetti, ho fatto un piccolo errore. Comunque con "sarò poco attivo" intendevo che non sarò un membro che mi vedrete ogni giorno postare qualcosa, cioè mi sono iscritto per curiosità sui ragni che ho casa, che per me sono incredibili ma per voi nulla di che, vi chiederò altre cose cmq. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faby Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 mi sono iscritto per curiosità sui ragni che ho casa, che per me sono incredibili ma per voi nulla di che<{POST_SNAPBACK}> Non è esatto questo :rolleyes: ...anche per noi i ragni di casa sono incredibili!!! Ciao!! Fabiana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 Benvenuto! Scommetti che ti riusciamo ad appassionare ancora di più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black widow Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 Benvenuto! Scommetti che ti riusciamo ad appassionare ancora di più? <{POST_SNAPBACK}> Può essere, ho visto alcuni box in cui tenete i ragni, mi piacerebbe farlo, ma....ho un pò di timore. Dai magari questa estate che verrà conoscerò meglio tutti voi e anche il forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anubis Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Ciao! Benvenuto! Dai magari questa estate che verrà conoscerò meglio tutti voi ..forse anche prima se vuoi, dato che tra poco organizzeremo un microraduno tra aracnofili sardi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black widow Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 Ciao! Benvenuto!Dai magari questa estate che verrà conoscerò meglio tutti voi ..forse anche prima se vuoi, dato che tra poco organizzeremo un microraduno tra aracnofili sardi <{POST_SNAPBACK}> Ma davvero? E dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piskè Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Ciao! Benvenuto!Dai magari questa estate che verrà conoscerò meglio tutti voi ..forse anche prima se vuoi, dato che tra poco organizzeremo un microraduno tra aracnofili sardi <{POST_SNAPBACK}> ci sono anche io ( ci seu puru deu ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts