spinnenwelt Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 5 giorni bastano a questa età. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LsK_Lele Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao, vi lascio un paio di foto per aggiornarvi sulla crescita di Xavier (purtroppo imageshack mi sta dando problemi, spero che i link ad un sito "personale" non vengano considerati spam, in caso mi scuso e prego un moderatore di toglierli): foto 1 (135 Kb) foto 2 (137 Kb) Al solito, qualsiasi suggerimento è ben accetto ;-) A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 E' bellissima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Già, stupenda! Conto di prenderne una al più presto (insieme alla B. boehmei sarà la mia prima migale).. è davvero bellissimo! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Complimenti ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati