chiara.bendi Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Qualcuno è a conoscenza degli effetti di morso di scutigera su un gatto? Può provocare febbre? Si dovrebbe vedere un ponfo? La mia Micia nei giorni scorsi non stava bene, poi ho visto una scutigera in cucina e ho fatto il collegamento, probabilmente sbagliando. Sapete anche come catturare la scutigera nascosata in qualche angolo della cucina, per poi liberarla in terrazza? grazie chiara Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Per quel che mi risulta, il morso della Scutigera è solo doloroso, ma non dovrebbe creare problemi... Catturarla e buttarla fuori credo sia piuttosto problematico... visto che si tratta di bestiole così veloci da dare l'impressione di esser capaci di teletrasportarsi... e comunque si tratta di animaletti che amano stare nelle abitazioni... prima o poi mi sa che te la ritroveresti tra i piedi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts