Vai al contenuto

identificazione ragno

Messaggi raccomandati

Devi creare un tuo spazio sul web dove appoggiare le fotografie, ma questo lo puoi fare solo dopo esserti registrato.....

Quello che ti ho fatto vedere io era solo un esempio ce ne sono molti altri...

Dopo di che posti il link del tuo spazio cosi che gli altri utenti riescano a vedere le foto...

Prova, se hai ancora bisogno magari apri una discussione in OFF TOPIC sul forum..

Ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, facciamo prima così, ora ve lo descrivo e voi provate a mettere delle foto che gli somiglino, così vedo se lo posso riconoscere.

E è tutto nero grande qusi come un Argiope bruennichi (quei ragni tigrati) forse minimamente più piccolo, è peloso.

L'ho trovato in campagna, (ce ne sono molti, per ciò penso sia del posto) nella zona di Latina nel Lazio.

Se avete qualche dubbio al riguardo, sono a vostra disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, facciamo prima così, ora ve lo descrivo e voi provate a mettere delle foto che gli somiglino, così vedo se lo posso riconoscere.

E è tutto nero grande qusi come un Argiope bruennichi (quei ragni tigrati) forse minimamente più piccolo, è peloso.

L'ho trovato in campagna, (ce ne sono molti, per ciò penso sia del posto) nella zona di Latina nel Lazio.

Se avete qualche dubbio al riguardo, sono a vostra disposizione.

..per linkare la foto è semplice? hai msn??? se sì, molto probabilmente avrai anche un blog, bene, allora ci metti le foto del ragnetto e poi ci scrivi il link del tuo blog, il link completo è nella barra degli indirizzi... altrimenti basta avere uno spazio online qualsiasi! un blog, un tuo sito...!come descrizione credo sia un po' pochina!! e comunque forse è ignoranza mia, visto che anche io sono nuova... ciao e benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, così è impossibile aiutarti, come dice Cipu la descrizione è decisamente insufficiente. Ci sono diversi utenti dichiaratamente disponibili a postare le foto altrui: per esempio elGiango, migdan, Roccolucio...puoi mandarle a loro o anche a me, qualcuno di noi le posterà sul forum, ciao!

Fabiana

Link al commento
Condividi su altri siti