Alex.92 Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ciao a tutti sono nuovo in questo forum , volevo sapere di che razza è questo tipo di ragno che vedo molto spesso, ma non riesco a mettere le foto, potrete dirmi come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Le immagini sul forum vanno linkate, ti devi appoggiare su uno di quei server per le immagini, tipo questo Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex.92 Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grazie del ben venuto. Sarò pure ignorante ma non ho capito come faccio a mettere le foto del ragno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Devi creare un tuo spazio sul web dove appoggiare le fotografie, ma questo lo puoi fare solo dopo esserti registrato..... Quello che ti ho fatto vedere io era solo un esempio ce ne sono molti altri... Dopo di che posti il link del tuo spazio cosi che gli altri utenti riescano a vedere le foto... Prova, se hai ancora bisogno magari apri una discussione in OFF TOPIC sul forum.. Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Vai qui imageshack Uppa quello che devi uppare (non serve nessuna registrazione) e linka sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex.92 Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ragà, facciamo prima così, ora ve lo descrivo e voi provate a mettere delle foto che gli somiglino, così vedo se lo posso riconoscere. E è tutto nero grande qusi come un Argiope bruennichi (quei ragni tigrati) forse minimamente più piccolo, è peloso. L'ho trovato in campagna, (ce ne sono molti, per ciò penso sia del posto) nella zona di Latina nel Lazio. Se avete qualche dubbio al riguardo, sono a vostra disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ragà, facciamo prima così, ora ve lo descrivo e voi provate a mettere delle foto che gli somiglino, così vedo se lo posso riconoscere.E è tutto nero grande qusi come un Argiope bruennichi (quei ragni tigrati) forse minimamente più piccolo, è peloso. L'ho trovato in campagna, (ce ne sono molti, per ciò penso sia del posto) nella zona di Latina nel Lazio. Se avete qualche dubbio al riguardo, sono a vostra disposizione. <{POST_SNAPBACK}> ..per linkare la foto è semplice? hai msn??? se sì, molto probabilmente avrai anche un blog, bene, allora ci metti le foto del ragnetto e poi ci scrivi il link del tuo blog, il link completo è nella barra degli indirizzi... altrimenti basta avere uno spazio online qualsiasi! un blog, un tuo sito...!come descrizione credo sia un po' pochina!! e comunque forse è ignoranza mia, visto che anche io sono nuova... ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ciao, così è impossibile aiutarti, come dice Cipu la descrizione è decisamente insufficiente. Ci sono diversi utenti dichiaratamente disponibili a postare le foto altrui: per esempio elGiango, migdan, Roccolucio...puoi mandarle a loro o anche a me, qualcuno di noi le posterà sul forum, ciao! Fabiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Eccomi: aracnofilia@fastwebnet.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati