Mik1 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 sul mio balcone c'è un ragno piuttosto grosso che esce solo di notte sulla sua ragnatela..stasera dopo il temporale è uscito a rammendarla che si era un pò bucata con la pioggia, gli ho fatto alcune foto, le metterò presto sul forum perchè vi possiate dilettare a riconoscerlo.. Pensavo se lo catturassi per studiarlo potrebbe sopravvivere..?dove dovrei metterlo?Oppure è una pessima idea...? Metto la foto qui per non aprire un altro topic..il ragno sarà di 3cm di lunghezza, non sono riuscito a fare una foto migliore benchè ne ho fatte 300... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 Direi Nuctenea umbratica, bel ragno tessitore... Come tutti i ragni tessitori non è proprio adatto ad un terrario, anche se in genere questa specie non fa ragnatele molto grosse... p.s: ho spostato il tuo posto in questa nuova discussione... meglio aprire discussioni diverse per argomenti diversi, e non "appendersi" a discussioni vecchie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts