Vai al contenuto

t.blondi e doppia muta


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

voglio condividere questa mia esperienza con tutti. puo essere d aiuto a molti che si troveranno nella mia stessa situazione.

inizio della storia:

4 settimane fa la mia t.blondi femmina adulta ha fatto la muta e dopo alcuni giorni mi sono accorto che era senza cheliceri. e li gia sono partite bestemmie ecc ecc perche questo ragno l ho tirato su dalla prima "fresshaut" per arrivare agli attuali 10cm di lunghezza corporea...

io ormai mi ero gia rassegnato d averla persa, ma ste mi ha detto che forse dandole da mangiare grilli mezzi schiacciati o quasi morti potevo portarla alla prossima muta.

ma non nel mio caso. dopo 4 settimane dalla prima muta mi sono ritrovato il ragno dinuovo a fare la muta e stavolta con tutti i dentini :D

l ultima muta quando l ho tirata fuori era fradicia e cera del liquido che ne fuoriusciva... in 8 anni mai visto una cosa del genere.

morale della favola: non abbattetevi se vi succede una cosa del genere, restate calmi che ci pensa la natura...(almeno nel mio caso) e abbiate fiducia nei consigli che vi danno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..