Vai al contenuto

Brachypelma emilia?

Messaggi raccomandati

Ho letto tutte le informazioni riguardanti l'allevamento della B.emilia. ;) Può andar bene anke un fauna-box x il mantenimento o deve essere x forza una teca di vetro? :lol: A Ferrara ci saranno seri allevatori che mi spiegheranno bene come mantenerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

eddy,

perdonami ma sempre i stessi domande e 500000 post aperti??????

NESSUNO ti sa dire ora che ci sarà a Ferrara!!!!!

NESSUNO!!!!

vai sul sito

www.wilditalyexpo.com

vai nella sezione disposizione espositore

ti si apre una finestra con tutti i espositori fin'ora confermati c'è scritto anche chi porta aracnidi e scoprioni... c'è il indrizzo email di loro... mandagli un email.... chiedigli se portano un certo tipo di animale e se lo puoi prenotare ecc.

Ma non dovrebbero essere i Allevatori a spiegarti i animali dovresti saperlo gia prima!!!! Prima di comprarlo!!! cerca qui sul sito... c'è ne tanta ma tanta di informazioni!!!!!!

Saluti

Melanie

Link al commento
Condividi su altri siti

la lampadina non è quella standard ma quella apposita in ceramica. per avere la giusta temperatura basta procurarsi un cavetto riscaldante

p.s.: non usare abbreviazioni tipo sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite grond

Ciao Eddy!

Prima di portarti a casa il ragno ti consiglio di allestire il terrario con della torba sterilizzata ,ci metti il cavetto e ti fai un po' d'occhio sulla temperatura e l'umidita'.Se cerchi sul forum troverai sicuramante delle foto di terrari gia' allestiti cosi' ti puoi fare un 'idea......basta veramente poco.I faunabox personalmente li odio,magari possono andar bene per specie che non richiedono umidita' elevata.Ma ti senti pronto per tenere una migale?Ti dico questo perche' come terzo ragno volevo una blondi e invece mi buttero' su una grammostola visto che non mi sento per niente pronto.L'inesperienza dell'allevatore la paga sempre il ragno!!!

Grond

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati un libro sulle migali per favore ... te lo chiedo per favore sul serio...

Poi leggilo... "I ragni giganti" lo trovi ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati un libro sulle migali per favore ... te lo chiedo per favore sul serio...

:rolleyes:

Comunque sia eddy... mi pare che te hai 15 anni se non sbaglio... qualora te acquisti una migale su qualsiasi fiera.. i tuoi genitori (che fino a la tua maggiorennità rispondono ai tuoi azioni) sanno cosa ti voi comprare?

sanno della legge e visto che è interpretabile e nei peggiori di casi potrebbe finire con un sequestro dell animale e poi con costi di avvocato ecc ( anche se alla fine molto probabilmente vinci se hai un animale che non è presente su la lista della legge 213 )

loro sanno queste cose????

te sei disposto e capace a dimostrare nell caso di un controllo che questo animale non è potenzialmente pericoloso?

guarda che sono scelte che uno deve fare prima dell acquisto.. io li ho fatti.. ma non sono certa se li hai fatte anche te... e sopratutto i tuoi genitori che sono responsabili per le tue azioni!!!

pensaci bene...

saluti

Melanie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più che convinto che Eddy X sia un fake... :lol:

Non sei l'unico ad esserne convinto. A meno che il QI degli esseri umani non sia calato sensibilmente nell'ultima generazione di webdipendenti sotto il nome di Eddy X si cena un clone o un troll e le statistiche sono a favore di quest'ultima tesi avendo ogni forum che si rispetti almeno un esemplare di questa specie...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Comunque sia eddy... mi pare che te hai 15 anni se non sbaglio... qualora te acquisti una migale su qualsiasi fiera.. i tuoi genitori (che fino a la tua maggiorennità rispondono ai tuoi azioni) sanno cosa ti voi comprare?

sanno della legge e visto che è interpretabile e nei peggiori di casi potrebbe finire con un sequestro dell animale e poi con costi di avvocato ecc ( anche se alla fine molto probabilmente vinci se hai un animale che non è presente su la lista della legge 213 )

loro sanno queste cose????

te sei disposto e capace a dimostrare nell caso di un controllo che questo animale non è potenzialmente pericoloso?

guarda che sono scelte che uno deve fare prima dell acquisto.. io li ho fatti.. ma non sono certa se li hai fatte anche te... e sopratutto i tuoi genitori che sono responsabili per le tue azioni!!!

pensaci bene...

saluti

Melanie

Link al commento
Condividi su altri siti