Jump to content

Mostra Arachnida Genova

Chiara_Genova

Recommended Posts

• 3 weeks later...

Ormai è sicuro! Vado domenica (14 aprile), ancora non sono riuscita a convincere nessun accompagnatore (ho tutti amici fifoni) ma non dispero. :lol:

Spero di poter conoscere qualcuno di voi...mi raccomando ombrellino alzato, altrimenti non vi riconosco. :P

Ciao Chiara (ma Chiara chi? Ti conoscoper caso?), grazie per aver mezzo il post anche qui!

Occhio che se ne parla anche nella sezione "Mondo Aracnologico" con un post ufficiale.

Per Pimelia: se vieni domenica (15) allora non solo ci vedremo, ma se riesci a fermarti sappi che alla cinque c'è anche la conferenza "i superpoteri dei ragni", che partendo da spiderman parla delle varie curiosità sulla vita dei ragni (e degli Aracnidi).

Purtroppo prima della conferenza sono ad un pranzo coi parenti e quindi non so quanto presto potrò essere lì alla mostra.

A presto!

Ema

Occhio che se ne parla anche nella sezione "Mondo Aracnologico" con un post ufficiale.

questo topic mi sembrava più adatto per avvisi di questo tipo, almeno non intasiamo quello "ufficiale" con date ed orari dei treni, ecc.

Per Pimelia: se vieni domenica (15) allora non solo ci vedremo, ma se riesci a fermarti sappi che alla cinque c'è anche la conferenza "i superpoteri dei ragni", che partendo da spiderman parla delle varie curiosità sulla vita dei ragni (e degli Aracnidi).

:D :D Vengo anche per quella .... Sto preparando delle domande DIFFICILISSIME ;) Scherzo!

Comunque dovrei arrivare in stazione verso le 13 avrò anche tutto il tempo per girellare dato che non mi sono mai soffermata in quel di Genova.

Biglietti presi! A domani per chi c'è! :(

Spero di poter fare un piccolo resoconto qui ma solo nel prossimo fine settimana...sono sempre con la valigia!