Chiara_Genova Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 PRobabilmente lo sapete già, ma da buona genovese mi chiedevo chi di voi venga a dare un'occhiata se siete a genova per questa mostra, mi fate sapere? grazie! C. per maggiori info: http://www.mentelocale.it/festivaldellasci...ti_varint_17514 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gavio Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 io ci sono! o prima del 6 aprile o dopo il 24 ma ci sono di sicuro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimelia Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Ormai è sicuro! Vado domenica (14 aprile), ancora non sono riuscita a convincere nessun accompagnatore (ho tutti amici fifoni) ma non dispero. Spero di poter conoscere qualcuno di voi...mi raccomando ombrellino alzato, altrimenti non vi riconosco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grond Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Dovrei essere a Genova l'ultimo fine settimana di aprile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Ciao Chiara (ma Chiara chi? Ti conoscoper caso?), grazie per aver mezzo il post anche qui! Occhio che se ne parla anche nella sezione "Mondo Aracnologico" con un post ufficiale. Per Pimelia: se vieni domenica (15) allora non solo ci vedremo, ma se riesci a fermarti sappi che alla cinque c'è anche la conferenza "i superpoteri dei ragni", che partendo da spiderman parla delle varie curiosità sulla vita dei ragni (e degli Aracnidi). Purtroppo prima della conferenza sono ad un pranzo coi parenti e quindi non so quanto presto potrò essere lì alla mostra. A presto! Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimelia Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 Occhio che se ne parla anche nella sezione "Mondo Aracnologico" con un post ufficiale. questo topic mi sembrava più adatto per avvisi di questo tipo, almeno non intasiamo quello "ufficiale" con date ed orari dei treni, ecc. Per Pimelia: se vieni domenica (15) allora non solo ci vedremo, ma se riesci a fermarti sappi che alla cinque c'è anche la conferenza "i superpoteri dei ragni", che partendo da spiderman parla delle varie curiosità sulla vita dei ragni (e degli Aracnidi). Vengo anche per quella .... Sto preparando delle domande DIFFICILISSIME Scherzo! Comunque dovrei arrivare in stazione verso le 13 avrò anche tutto il tempo per girellare dato che non mi sono mai soffermata in quel di Genova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimelia Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Biglietti presi! A domani per chi c'è! Spero di poter fare un piccolo resoconto qui ma solo nel prossimo fine settimana...sono sempre con la valigia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts