Vai al contenuto

schede aracnidi

Messaggi raccomandati

Si, magari costruirlo senza avere idea di come è rischi di fare una cosa poco funzionale... se guardi qualche foto in giro ti puoi fare sicuramente un'idea... se no aspetta, tanto a costruitelo, se non hai esigenze particolari, risparmi poco o niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trinity, non avresti un ducumento sulla realizzazione ??

Non che ci siano particolari difficoltà, ma vorrei fare un lavoro fatto bene seguendo un progetto di qualcosa che esiste già e soprattutto che funziona..

Inoltre e' sufficiente un coperchio in alluminio forellato, o bisogna praticare dei bocchettoni per l'aria anche sul fianco del terrario??

Grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla bestiola che ci vuoi mettere dentro... Tipo per gli scavatori sarebbe meglio un'apertura superiore, ad anta o a scorrimento, mentre per gli arboricoli a ghigliottina è perfetta...

Ma a questo punto mi sento anche io di consigliarti ferrara, sinceramente non ho trovato alcun problema nel costruire i due terrari per il geco e per la a.versicolor ( :lol: ) ma nel terrario di quest'ultima avevo sovradimensionato le prese d'aria e ho dovuto rimediare dopo con del nastro adesivo...

p.s. I terrari che a Bologna vendono a 100 € l'uno sono questi, sono foto del rack di Ken Bartenfeld, prese sul sito Geckoland, giusto per dare a cesare quel che è di cesare...

Link al commento
Condividi su altri siti