Jump to content

Recommended Posts

La prossima manifestazione delle tarantole si terrà a Cesena a novembre? <_< Volevo sapere quanto costano e se le persone che le danno sono dei bravi allevatori.

Grazie. -_-

A dire il vero c'è prima il Wild Italy Expo a Ferrara il 5 e 6 Maggio prossimi!

Vai sul sito www.wilditalyexpo.com per tutte le informazioni in merito.

Ci saranno espositori seri che venderanno ragni, sia italiani che stranieri.

I prezzi sono così variabili che non si può fare qui un catalogo, orientativamente puoi trovare piccoli dai 5.00 o meno euro in sù.

Si venderanno anche terrari e attrezzature.

Qualche consiglio prima: vai alla fiera con una idea di quello che ti piacerebbe prendere (se sei nuovo orientati su specie facili!) e un badget massimo di spesa, perché se vai senza sapere cosa prendere rischi di andare in paranoia e finisci col prendere non un ragno ma dieci o anche più (esperienza personale...).

Inoltre non prendere il primo ragno che trovi, guarda tutti i tavoli e poi scegli quello che più ti piace, magari chiedi consiglio a qualcuno più esperto.

Se vai con tuo padre allora lui sarà in grado di tenerti bene a freno!

Mi raccomando, hai un mese abbondante per migliorare la tua cultura e prepararti al meglio per un ragno a casa.

Molti di noi saranno lì, quindi non esitare a chiedere chiedere chiedere!

Ste

Ci sarà anche il Cupiennius coccineus? E' facile da allevare?

PS:Dove posso trovare una scheda dettagliata su questo ragno?(sono troppo emozionato!!! :o  :o  :o questo ragno è favoloso :wub: !)

Beh questo non lo possiamo dire con certezza!

Fai click sul cerca e magari troverai notizie su questa specie o su simili tipo C.salei.

Purtroppo io personalmente non posso aiutarti, non ho mai allevato questo tipo di ragni.

Ste

Caro Eddy_X,

nessuno di noi ti potrà dire con sicurezza che animali troverai su la fiera...

prova ad andare sul hompepage della fiera poi su diposizione espositore.. li trovi tutti i indrizzi email dei correspettivi espositori... contattali con la tua richiesta e verdai che ti rispondono.

saluti

Melanie