Eddy X Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 La prossima manifestazione delle tarantole si terrà a Cesena a novembre? Volevo sapere quanto costano e se le persone che le danno sono dei bravi allevatori. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 La prossima manifestazione delle tarantole si terrà a Cesena a novembre? Volevo sapere quanto costano e se le persone che le danno sono dei bravi allevatori.Grazie. <{POST_SNAPBACK}> A dire il vero c'è prima il Wild Italy Expo a Ferrara il 5 e 6 Maggio prossimi! Vai sul sito www.wilditalyexpo.com per tutte le informazioni in merito. Ci saranno espositori seri che venderanno ragni, sia italiani che stranieri. I prezzi sono così variabili che non si può fare qui un catalogo, orientativamente puoi trovare piccoli dai 5.00 o meno euro in sù. Si venderanno anche terrari e attrezzature. Qualche consiglio prima: vai alla fiera con una idea di quello che ti piacerebbe prendere (se sei nuovo orientati su specie facili!) e un badget massimo di spesa, perché se vai senza sapere cosa prendere rischi di andare in paranoia e finisci col prendere non un ragno ma dieci o anche più (esperienza personale...). Inoltre non prendere il primo ragno che trovi, guarda tutti i tavoli e poi scegli quello che più ti piace, magari chiedi consiglio a qualcuno più esperto. Se vai con tuo padre allora lui sarà in grado di tenerti bene a freno! Mi raccomando, hai un mese abbondante per migliorare la tua cultura e prepararti al meglio per un ragno a casa. Molti di noi saranno lì, quindi non esitare a chiedere chiedere chiedere! Ste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy X Posted March 18, 2007 Author Report Share Posted March 18, 2007 Ci sarà anche il Cupiennius coccineus? E' facile da allevare? PS:Dove posso trovare una scheda dettagliata su questo ragno?(sono troppo emozionato!!! questo ragno è favoloso !) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 Ci sarà anche il Cupiennius coccineus? E' facile da allevare?PS:Dove posso trovare una scheda dettagliata su questo ragno?(sono troppo emozionato!!! questo ragno è favoloso !) <{POST_SNAPBACK}> Beh questo non lo possiamo dire con certezza! Fai click sul cerca e magari troverai notizie su questa specie o su simili tipo C.salei. Purtroppo io personalmente non posso aiutarti, non ho mai allevato questo tipo di ragni. Ste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy X Posted March 20, 2007 Author Report Share Posted March 20, 2007 E ci sarà la Hogna radiata,il famoso Ragno Lupo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
melody Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Caro Eddy_X, nessuno di noi ti potrà dire con sicurezza che animali troverai su la fiera... prova ad andare sul hompepage della fiera poi su diposizione espositore.. li trovi tutti i indrizzi email dei correspettivi espositori... contattali con la tua richiesta e verdai che ti rispondono. saluti Melanie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts