klovis Inviato 12 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2002 da quel ke ho sentito sono più dolorose le pinze"chele"del veleno di per sè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite destressa Inviato 23 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2002 grazie starò attenta..cmq il mio pandinus è ormai un mesetto, amche di più che sta fermo immobile sotto la sua corteccia..non mangia, non beve..il nulla totale!!!E cmq temperatura(circa 23°) e tutto il resto dovrebbe essere ok!!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2002 I pandinus non sono molto attivi. Si mette almeno in posizione di caccia all'entrata della tana? Altrimenti, lascialo un po' a digiuno, che non gli fa male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite destressa Inviato 24 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2002 No anzi sta con la coda abbassata,non so bene come spiegarti,la tiene poggiata sul dorso per storto..magari appena posso vi mando una foto..madda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2002 Ma le chele le tiene aperte o se ne sta sempre a riposo? Io ho notato che il Pandinus se si trova bene nella sua tana si apposta all'entrata a cacciare, e non gironzola per il terrario. Comunque non preoccuparti, succede spesso che questo animale faccia lunghi periodi di "apatia", dopo magari ricomincia a mangiare come nulla fosse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite destressa Inviato 27 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2002 ieri per esempio dopo giorni di apatia si è messa come dici tu all'ingresso della tana con le chele aperte..ma dopo un pò si è "stancata" ed è ritornata come stava prima, sotto la tana con le chele chiuse e la coda abbassata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati