DOCstone Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Un saluto a tutti. Ho trovato in casa (uno sulla parete, un altro in uno scatolone) dei ragni che non avevo mai visto prima. Che ragno è? Ho un bambino piccolo. Devo preoccuparmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 E' uno Scytodes sp., totalmente innocuo. Con i piccoli cheliceri di cui è dotato non riesce neppure a mordere l'uomo. Quindi tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 In compenso "sputa " veleno (inefficace sull'uomo) , caccia anche altri ragni. Una specie di gendarme.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DOCstone Inviato 9 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Ciao, i ragni che hai trovato in casa sono dello stesso tipo di quelli che vivono a casa mia, se puo interessarti ti linko una discussione aperta da me qualche tempo fa proprio su questi Scytodes sp. ciao Fabiana http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=7618&hl= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati