giogio80 Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Ciao sentite tempo fà ho trovato queato ragno,ora fa la guardia al suo ovisacco. Volevo sapere che ragno è..potrebbe essere una specie di Steatoda? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Mi sembra proprio una Steatoda grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Grazie anche a me sembrava una Steatoda grossa,ma visto che non ne so un granchè ho chiesto..grazie! Ps sapete darmi qualche informazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Non so se lo stai allevando tu, mi pare che il substrato sia umido... Sono ragni xerofili e preferiscono stare all'asciutto. Al limite una nebulizzata ogni tanto ma è totalmente superflua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Ecco non lo sapevo...grazie mi comporterò di conseguenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati