tarantonio Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 salve riecco il mio multiterrario. datemi consigli e suggerimenti.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 non capisco perchè le guide formate dai doppi listelli in alto sono disassate rispetto ai tramezzi verticali Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 devo mettere delle piccole pareti che supporteranno la torba o la vermiculite bagnata per gli scavatori opportunisti provenienti da zone piu' umide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 Giuro che non capisco... Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 [8] si infatti, in che senso delle piccole pareti che supporterranno i substrati? se è come penso io cosi' ti tagli via quasi un terzo dello spazio delle teche in alto... [8] ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 credo che abbiate capito pero' posso regolarle prima di incollarle in base alla grandezza della migale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 Bho???? io non ho capito [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 adesso ho capito cio' che intendevate allora quei doppi listelli servono semplicemente perche' al piano superiore invece di 4 teche per piano ce ne saranno 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 spero di essere stato chiaro nell' esposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 Ora è chiarissimo [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 Ciao tarantonio, molto carino il tuo terrarione ... pensavo in futuro di costruire qualcosa di simile: posso chiederti come pensi di chiudere i vari vani dal davanti? che tipo di apertura intendi metterci (non vedo predisposizioni per ghiliottine o simili). Grazie. Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 29 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 Bello veramente, sono curioso di vederlo finito il tuo Hotel, e con tutte le camere occupate. Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 29 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 al momento credo di mettere quelle scorrevoli orizzontalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 29 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 anche se non mi piace molto pero' è quella piu'realistica. se avete qualche idea in merito dite ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 29 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 POtresti mettere quelle asportabili invece che a scorrimento orizzontale, l'ideale rimangono a mio giudizio quelle a ghigliottina, ma avendo i vari terrari sovrapposti questa soluzione non è applicabile. Quelle asportabili che ho visto hanno le listelle come per quelle a scorrimento orizzontale, ma hai un solo vetro per ogni teca che all'occorenza sollevi e sfili (e bene avere una maniglietta sul vetro o utilizzare una ventosa[]). Ciao *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati