Eddy X Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Posso dare da mangiare al mio ragno le camole della farina? Nel mio paese c'è un negozio di pesca che le vende vive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Di che specie è il tuo ragno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 gli puoi dare tutto quello che vuoi basta che sia in proporzione alla dimensione del ragno. le camole della farina io non le prenderei come cibo principale perche non hanno un grande valore nutritivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 gli puoi dare tutto quello che vuoi basta che sia in proporzione alla dimensione del ragno. le camole della farina io non le prenderei come cibo principale perche non hanno un grande valore nutritivo. Basta nutrirle a dovere e il valore nutrizionale è ottimo. Le tarme della farina viste le dimensioni sono indicate per esemplari giovani e di piccole dimensioni, per un adulto sono meglio le prede piu grosse come caimani blatte o grilli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Il mio ragno è una Segestria Florentina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Allora vai tranquillo che vanno benissimo, ovviamente offrili tarme di adeguate dimensioni altrimenti corri il rischio che non vengano predate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati