cimostro Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 ok trinity faccio subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 1 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 mi scuso per la foto ma non riesco proprio a fargliela appena apro la teca si infila nel buco ma io non voglio disturbarla e quindi aspetto che esca lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 9 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 oggi ho guardato la mia regalis e aveva l'opistosoma piccolissimo e poi gli ho guardato i cheliceri ed erano neri quindi ho provato ha dargli da mangiare una camola che aveva appena fatto la muta almeno era più morbida e in men che nn si dica l'ha presa.ma come e mai così presto i cheliceri gli sono diventati neri?forse perchè aveva tanto bisogno di mangiare e gli si sono induriti prima? boh comunque bene oggi s'è gia mangiat due belle grosse camole morbide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 11 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 continua a mangire tantissimo secondo me si è ripresa per bene l'opistosoma gli è cresciuto tantissimo e girella per la tana e finalmente si chiude questo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati