spiderling Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Poco attiva, non mangia, colori piu' sbiaditi e unica differenza delle altre migali l' opistosoma non si spela quindi non vedrai la pelle sottostante di colore nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 la mia è poco attiva forse è in premuta?Il riscaldamento gliel'ho messo ora la temperatura è giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Poco attiva non significa necessariamente che un ragno debba essere in premuta puo' essere anche un segnale di malessere., spero non sia il tuo caso . Anche se mi sembra strano che non abbia ancora mutato da novembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 ora si è messa per terra e si lecca i pedipalpi cosa vuol dire?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 secondo me si sta pulendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 ma lo fà ogni giorno e solo i pedipalpi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 si pulisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 a allora non era quello il problema grazie per vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 28 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 un pò di giorni fà ho provato a mettegli della spugna sintetica modificata a rifugio che nemmeno uno spiraglio di sole ci passa.Per un pò di tempo non ci ha fatto caso ma oggi ci si è messo dentro(secondo voi ho fatto bene a metterglielo??).(la spugna è umida e l'umidità è a 80%va bene??)Poi volevo chiedere come trattare i legni per non farci andare delle muffe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 riguardo la spunga sintetica posso dirti che l'ho usata agli inizi e per pochi giorni, il motivo è che volevo offrirgli un riparo quanto più naturale possibile... per sterilizzare i tronchi(sughero) io li metto in pentola con acqua bollente per una decina di minuti e li lascio asciugare un paio di giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 28 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 ma te i legni li prendi nei boschi o li compri??ma li prendi parecchio grandi e li bollisci in un grande pentolone?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 beh uso solo sughero...lo compro normalmente...e uso un pentolone abbastanza capiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 28 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 a allora ne cerco subito una e bollisco i legni almeno non c'è rischio che si formano muffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 28 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 ancora una cosa ma se si formano delle muffe come si fà a mandarle via? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 allora se si formano muffe vuol dire che o non è stato sterlizzato a dovere il sughero o che c'è scarsa ventilazione nel terrario...nel mio caso rimuovo la muffa (quando se ne forma) con uno psazzolino e nel caso si riformasse ,rimetto il sughero in pentola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati