Vai al contenuto

scusate ancora

Messaggi raccomandati

Ospite brandaman

Ci tengo a ribadire che io stesso ho messo in evidenza che la scientificità dell'"esperimento" era meno di nulla; racconto anche (perchè ferito nell'animo dall'ultima risposta) che i nostri bimbi fortunatamente vivono in mezzo ai boschi e imparano con noi l'amore per gli esseri tutti ma come spesso accade quando si è bimbi bisogna lasciar sfogare il lato sadico aggressivo senza limitarlo troppo (per non produrre serial killer frustrati).

Al di là di queste considerazioni (scusate la pizza) ci tenevo anche ad aggiungere che comunque il comportamento del ragno osservato attentamente era realmente bizzarro .

Il movimento preciso metodico dell'animale che passava le due zampe anteriori prima sui cheliceri poi sull'attaccatura degli arti al corpo era inequivocabile lento e continuo (e tristissimo) e proprio su questo comportamento avrei voluto sapere di più

Grazie della pazienza

Buon anno a tutti.

Andreabrandaman@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

I movimenti lenti, ripetitivi, sono molto probabilmente azioni di pulizia come è possibile osservare anche negli insetti

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito la storia del serial killer frustrato...comunque ti assicuro che non tutti i bambini hanno un lato sadico verso gli animali...io ad esempio siccome che ho 16 anni e sono stato bambino fino a poco tempo fa ti assicuro ch e verso gli animali non ho MAI avuto sentimenti aggressivi,ho sempre visto gli animali come esserei che al pari di me hanno diritto a vivere....sarò scemo io o ho sprecato la mia infanzia a tentare di curare uccellini con l'ala rotta o grilli senza antenne...(e pensare che adesso i grilli li do alle anolis...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a ribadire che io stesso ho messo in evidenza che la scientificità dell'"esperimento" era meno di nulla; racconto anche (perchè ferito nell'animo dall'ultima risposta) che i nostri bimbi fortunatamente vivono in mezzo ai boschi e imparano con noi l'amore per gli esseri tutti ma come spesso accade quando si è bimbi bisogna lasciar sfogare il lato sadico aggressivo senza limitarlo troppo (per non produrre serial killer frustrati).

Mi spiace. Non era mia intenzione ferirti nell'animo. Semplicemente abbiamo una visione diversa su come educare i bambini.

non ho capito la storia del serial killer frustrato...[...]

Brandaman ha aperto uno nuovo topic legato a questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'avevo letto il topic...

mi riferivo al fatto che se non si lasciano torturare poveri animaletti ai bambini,questi non diventano killer frustrati!!!se mi fate vedere dove sta scritto....

secondo me i bambini che hanno voglia di torturare gli animali vanno ripresi,non assecondati

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi sa di aver esagerato in questo tiopic si dia una regolata o con l'anno nuovo si farà una bella pulizia di utenti.

Primo avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti