klovis Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 siccome su internet non ho trovato molto..si accettano schede su questa specie;)..ki più ne ha più ne metta.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Anche io cerco notizie,è veremante bella! Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 appoggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 1 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2002 nessuno ke sa qualcosa su questo ragno?su dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Fabio De Vita ha riprodotto questa specie l'anno scorso,se non ricordo male più di una volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Ho un amico che dovrebbe venderne,se vi interessa contattatemi in privato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 3 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2002 ankio ne cedo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 3 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2002 A me interessa ,mi raccomando fatevi sentire!! Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 3 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2002 Li accoppio settimana prossima! [] Ho due femmine e due maschi adulti. Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 3 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2002 Comunque si dimenticavo... li ho già riprodotti. Ha ragione Ste. Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 4 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2002 la mia è 5,5 cm ls.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 4 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2002 Eila Klovis,che mi dici;mela cederesti?visto che la conoscete bene (credo) come specie perche non fate una bella scheda ?!!ci servirebbe proprio,ma vive nella foresta pluviale o savana e pampas? Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 5 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2002 isole trinidad..foreste mi pare..non ne so molto di questa specie e una scheda non saprei proprio farla..osservandola anke se lo è,non sembra molto un ragno americano,sembra di più un ragno asiatico o africano x il comportamento..scava e intelaia e molto..poi è velocissima..e appena entri con una pinzetta si mette subito attaccare invece di scappare..poi se si insiste scappa ad una velocità paurosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 5 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2002 Fabio, attendiamo le tue proli[8D][8D]Approposito, mi potresti aiutare per dei mactans?Oppure trecedemguttatus? Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati