Vai al contenuto

lasiodora parahybana

Messaggi raccomandati

Stop ansia... :(

Non è che anche essendo sorelle mutano in stereo... attendi respira e goditi il tuo animale. Dopo la muta aspetta almeno una settimana prima di nutrirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! (scherzavo sul fatto della sorella eh!!)

comunque è veramente veloce, non credevo che potesse essere così scattante. quando sente aprire lo sportellino scorrevole del terrario, per aggiungere acqua, raggiunge la tana in un secondo, mai visto un ragno correre così!

ciao a tutti

(il titolo del posto potrebbe essere ansia da primo ragno!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a nutrirla oggi,per evitare ogni problema ai cheliceri.Riesce a captare le vibrazioni del grillo da una discreta distanza,è bello vederla cacciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui c'è qualcuno che sta facendo la muta in questo preciso momento!! è la prima volta che vedo una cosa del genere, ed è incredibile!! sono molto sollevato!! lo sapevo che astava bene, ci ha messo solo un po' a decidersi!!!! :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi avete detto che la lasiodora parahybana è una specie molto vorace, ed è anche quello che ho trovato scritto in vari forum e sulla sua scheda.. ed è vero! mi chiedevo solo quale sia la frequanza giusta con la quale va nutrita, giusto per evitare di darle da mangiare troppo (anche se credo che se non dovesse avere fame non mangierebbe giusto?). ora è piuttosto vorace, piccole cavallette e camole del miele sembra che le gradisca molto..! fatemi sapere, grazie, ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti