FabioDV Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Stop ansia... Non è che anche essendo sorelle mutano in stereo... attendi respira e goditi il tuo animale. Dopo la muta aspetta almeno una settimana prima di nutrirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 25 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 ok! (scherzavo sul fatto della sorella eh!!) comunque è veramente veloce, non credevo che potesse essere così scattante. quando sente aprire lo sportellino scorrevole del terrario, per aggiungere acqua, raggiunge la tana in un secondo, mai visto un ragno correre così! ciao a tutti (il titolo del posto potrebbe essere ansia da primo ragno!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ho iniziato a nutrirla oggi,per evitare ogni problema ai cheliceri.Riesce a captare le vibrazioni del grillo da una discreta distanza,è bello vederla cacciare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 29 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ragazzi qui c'è qualcuno che sta facendo la muta in questo preciso momento!! è la prima volta che vedo una cosa del genere, ed è incredibile!! sono molto sollevato!! lo sapevo che astava bene, ci ha messo solo un po' a decidersi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Amen!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 ciao, mi avete detto che la lasiodora parahybana è una specie molto vorace, ed è anche quello che ho trovato scritto in vari forum e sulla sua scheda.. ed è vero! mi chiedevo solo quale sia la frequanza giusta con la quale va nutrita, giusto per evitare di darle da mangiare troppo (anche se credo che se non dovesse avere fame non mangierebbe giusto?). ora è piuttosto vorace, piccole cavallette e camole del miele sembra che le gradisca molto..! fatemi sapere, grazie, ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati