vincenzobev82 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Ho scoperto di avere a che fare con una Smithi molto vorace!! da circa 40 giorni dalla muta, la mia migale mangia una camola della farina al giorno!!! secondo voi quale sarà il motivo? E' pericoloso per la mia bestiolina? Spero solo che nn scoppia... Attendo vostri consigli!!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Dipende molto dalla taglia della tua migale!!! se è adulta, una camolina non è che la soddisfi più di tanto e per questo ne mangia una al giorno. Ti ricordo che dovresti offrire un pasto ogni 2 o 3 giorni quando la migale è piccolina, mentre più raramente man mano che cresce. Prova con grilli o blatte, se è adulta. Se invece è piccola, non c'è da preoccuparsi...ma non esagerare,meglio un pasto ogni due giorni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 beh, effetivamente per una migale le camole della farina sono piccole... una al giorno non è esagerato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 meglio piccoli pasti frequentemente che uno abbondante ongi tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Grazie a tutti per i consigli... buonaserata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 meglio piccoli pasti frequentemente che uno abbondante ongi tanto... <{POST_SNAPBACK}> Vuoi mettere quando dai una preda degna del tuo ragno (cavallettona e co.) che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati