The_Reaper Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Io canto bene e suono male, e mi diletto a tributare I Preti di Giuda con una discutibile cover band, comporre metallo prevedibile con montanari del Lecchese e soprattutto creare dischetti blasfemi con il buon Piergy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Sarei interessato ai dischetti blasfemi Io per ora mi considero un chitarrista di ampio raggio (ho suonato classica, rock, jazz, metal...e anche liscio ) in pensione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Io per ora mi considero un chitarrista di ampio raggio (ho suonato classica, rock, jazz, metal...e anche liscio ) in pensione... Io invece mi sono sempre considerato un chitarrista di bassa lega...infatti ho smesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceccuzzo Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ottimo ragazzi! C'è parecchia gente che suona in questo forum e la cosa mi fa molto piacere...e io mi aggiungo alla lista. Suono la chitarra da una decina d'anni, mi dilettavo in composizioni abbastanza viaggiose strumentali per chitarra, diciamo un po' ispirati a Steve Vai...ora come ora ho un gruppo su tutt'altro genere; facciamo un bel rock anni 70! Spero di mettere su qualcosa di prog/viaggioso in modo serio! Un saluto a tutti i musicisti (e a tutti i viaggiatori musicali soprattutto!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 D'altronde il bravo chitarrista non prende mai l'ascensore. Fa le scale. Chiedo perdono per la freddura, ma mi è venuta in mente ora, non potevo non dirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 no comment!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 diciamo un po' ispirati a Steve Vai... E' cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Chiedo perdono per la freddura Ecco perchè in mezza Italia ha inizato a nevicare! La prossima volta trattieniti o ti banno, ahahahah. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Continuo a pensare che ci vorrebbe l'Aracno-Rock-Contest! <--[ovviamente la lingua di questo smiley è quella di Gene Simmons] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Tocca organizzarlo allora...ovviamente il palco dovrà essere pieno di ragnatele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati