00xyz00 Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 L'esemplare in foto è quesi certamente femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 io ho un esemplare femmina di hysterocrates gigas di 2 anni e poco più forse, è circa 6-7 cm di corpo, è una fogna trita di tutto e mi da più sodisfazioni di tutti gli altri ragni che ho messi insieme,io la adoro e mi piace moltissimo. 00xyz00 ho visto che sei di perugia,mi viene da pensare che potresti averla presa da gabonica, sbaglio? in quel caso sarebbe la sorella della mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Non so dirti!!! La differenza mi sembra eccessiva per essere sorelle...dipende quanti cocoon ha fatto sergio di H.gigas Anche se dipende i 6-7 cm(6 o 7??) quando sono stati misurati, se a addome gonfio oppure nel postmuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 la misura precisa non tela so dare,sono ragni che non restano molto fermi a farsi misurare! io l'ho comprata il 15 gennaio 2006 ed era alla seconda-terza muta, da quando cel'ho io ha mutato 8 volte, l'ultima il 21 maggio 2007. Cmq se non sono sorelle sono parenti da quello che ho capito! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Le mie hanno scavato cunicoli sul fondo della teca trasparente, e quindi li misuro tranquillamente senza problemi. Io li ho presi che erano più grandicelli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 provi a postare qualche foto dove si vedano un po' di scavi? magari per natale ti regaliamo una microcamera ad infrarossi per fare le foto da dentro i cunicoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Se la richiesta è indirizzata a me, mi spiace ma non posso accontentarti. Essendo di plastica il terrario, ho problemi di luce e di flash per fotografare i cunicoli. Comunque se riesco non mancherò di postare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati