Ospite Righettipl2006 Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Ciao, ho trovato a distanza di due gg, due esamplari di ragni che non ho mai visto nel mio giardino. Vorrei sapere se sapete dirmi di che specie si tratta. Ho fatto alcune foto. come posso fare a mandarvele? Grazie Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 CIao Paola, Benvenuta. Ti consiglio di mettere le foto su imageshack.us e poi linkarle qui in un messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Oppure manda a questo indirizzo: aracnofilia@fastwebnet.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Righettipl2006 Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Ciao, ho inviato le foto a aracnofilia@fastwebnet.it. mi interesserebbe sapere se è un predatore anche di piccoli anfibi poichè ho diverse rospetti appena usciti dallo stagno. grazie 1000 Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 E' una femmina di Hogna radiata, ragno molto in voga in questa sezione del forum nei mesi estivi. Direi che per i tuoi rospetti non c'è grande pericolo, potenzialmente questo ragnone è in grado di predarli, ma non ho mai assistito a un evento del genere né credo che avvenga con una frequenza rilevante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Quante Hogna , ma è il ragno dell'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati