scolopendro Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 io credo entrambi i giorni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Io non son potuto salire perchè han bloccato i treni per il maltempo...voi siete andati? Com'era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Incasinata come al solito... Un po' deludente per noialtri in cerca di "vivo"... prezzi spesso esagerati e molta meno roba rispetto a Maggio... Le blatte in compenso venivano via per poco e, anche se non ho trovato esattamente quello che cercavo, ne ho portata via comunque una borsata.... Incontrato parecchi amici e conosciuti di persona un paio di amici virtuali Le piadine e il "gnocc fritt" dei cinesi del bar sono sempre all'altezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 (modificato) ciao ragazzi,di vivo ce n'era ben poco e ad alto prezzo.Alla fine della fiera però son riuscito a scambiare con un ragazzo cecoslovacco una coppia di Haaniella dehaani adulta e un maschio subadulto di Extatosoma (devo ringraziare i Trachyaretaon brueckneri e Pseudophasma menius che ho portato con meahah)...sinceramente spendere 40 euro per una coppia di Haaniella era un po' troppo,e son riuscito a fare lo scambietto.Poi ho preso delle scatole entomologiche,un retino da sfalcio,spilli entomologici e devo ringraziare Michele per avermi dato due Acrophylla wuelfingi adulti e una femmina adulta di una bella colorazione di Extatosoma tiaratum(ed in mio sacrificio anche un Ramulus :rolleyes: )) ,ringrazio Franco per avermi regalato gli onischi pulisci terrari Saluto ancora tutti quelli che son venuti e che ho visto/rivisto! ciao!! Modificato 17 Settembre 2006 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati